Grande successo per il pranzo a base di caccia di domenica 24 ottobre!


Con ben 69 presenti la sala della canonica di Olmi era veramente al completo, non si poteva sperare in un successo migliore. Certo non avevamo dubbi, molte persone ormai conoscono la cucina semplice, genuina e di grande qualità dell’amico Maurizio e non si sono lasciati sfuggire quest’occasione, oltretutto proposta ad un prezzo molto basso...



Oltre a tutto ciò anche i vini per i quali c’è ben poco da dire: Azienda Lisini con tutta la gamma dal San Biagio al Rosso di Montalcino per finire con Il Brunello, tutti presentati dall’amico Carlo Lisini, con noi al pranzo. Ottimi il brodo di fagiano ed il capriolo fritto: qualcuno ci aveva accusati di eresia nel proporre questi piatti! Grande soddisfazione anche per le varie provenienze dei presenti, dal chianti, dalla provincia di Pisa ed addirittura una famiglia da Rimini.
Riuscitissima la lotteria proposta per devolvere l’incasso all’Associazione Arcoiris di Firenze per il progetto “Aiutiamo Joel” un bimbo di Haiti che necessita di un importante intervento chirurgico al Mayer, progetto al quale collaboreremo ancora.
Riprogrammeremo un’altro evento di questo genere, cercando di migliorare nel possibile le piccole pecche sul servizio, purtroppo spesso sono carenze della struttura che ci ospita e non si può fare più di tanto, comunque ci impegneremo.


Qui alcune foto della giornata

 



Articolo tratto da: Sommeliers Sauro e Gianni - http://www.sommeliersauroegianni.com/
URL di riferimento: http://www.sommeliersauroegianni.com/index.php?mod=read&id=1383027958