Si Ŕ svolta giovedi 30 la cena in collaborazione con Avis Grumento Nova


È stata una piacevole e divertente serata, numerosi i partecipanti a questa simpatica iniziativa del gruppo Avis di Grumento Nova (PZ). La cena con degustazione, evento annuale di ringraziamento ai donatori, è stata scelta dalla maggior parte delle persone in alternativa ad altri eventi proposti, questo ci fa molto piacere...



Molto bella la location scelta, il Centro Congressi Pantarei di Sarconi, anche se purtroppo la lentezza del servizio è stata davvero eccessiva costringendo molte persone con bambini ad andare a casa prima della fine della serata. Per fortuna i vini sono stati molto apprezzati: “Vernaccia e Chianti dell’Azienda Casa alle Vacche di San Gimignano e il Chianti Classico dell’Azienda Il Solatione di Mercatale Val di Pesa. A concludere con il dessert il Moscato d’Asti di Criolin. Si è svolta anche la simpatica lotteria che ha premiato 4 fortunati con una bottiglia di vino. La serata è stata anche l’occasione per proporre un mini corso di avvicinamento al vino da svolgersi in agosto in collaborazione con la Pro-Loco e la nostra Sezione soci di Grumento Nova.
La cosa ha suscitato molto interesse e se tutto procede per il meglio sarà organizzato.
Ringraziamo la Sig.ra Lucia, Presidente del gruppo Avis di Grumento Nova, per la preziosa collaborazione e la nostra carissima Delegata dell’Associazione Sig.ra Mina.

Qui trovate alcune foto della serata



Articolo tratto da: Sommeliers Sauro e Gianni - http://www.sommeliersauroegianni.com/
URL di riferimento: http://www.sommeliersauroegianni.com/index.php?mod=read&id=1430555518