Cena Villa Adami sabato 18 novembre 2017


Non si smentisce mai e tutte le volte è un successo!

Grazie al Socio ed amico Mauro, ieri sera Sabato 18 Novembre, i presenti alla Cena a Villa Adami, hanno potuto degustare piatti a base di cacciagione favolosi...

 



A partire dal salame di cinghiale, crostino con salsa verde e poppa di mucca con maionese, oltre al crostone di cavolo nero e fagioli preparato dalla Socia Silvia.
Siamo passati a tagliatelle con ragù di cervo superlativo!
Ma non poteva bastare! Ecco arrivare in sala vassoiate di cinghiale arrosto con patate! La paura di non soddisfare abbastanza ha fatto arrivare in tavola anche scamerita arrosto con insalata mista! Per concludere biscottini Natalizi.
Il tutto accompagnato da grandi vini come Refosco Donda, Nero D'Avola Lombardo, Chianti Classico Az. La Ripa e per concludere Moscato D'Asti Criolin.
Serata impegnativa e faticosa per i Soci volontari che hanno prestato la sua opera in sala ed in cucina, pertanto un grazie da parte dei presenti e del Consiglio Direttivo a: Mauro, Massimo, Silvia, Nadia, Bruno, più quei due sempre in mezzo che questa volta si sono dati d'affare, Gianni e Sauro.

Qui alcune foto



Articolo tratto da: Sommeliers Sauro e Gianni - http://www.sommeliersauroegianni.com/
URL di riferimento: http://www.sommeliersauroegianni.com/index.php?mod=read&id=1511089366